Home Events Inaugurazione del nuovo Studio fotografico Rocci

Inaugurazione del nuovo Studio fotografico Rocci

by Serena Aversano

   IMG_20160219_214819          IMG_20160219_214214          IMG_20160219_214644  
Il 19 febbraio sono stata invitata all’inaugurazione dell nuovo Studio fotografico Rocci che dopo 11 anni ha lasciato la storica sede di Vidor (TV) per dare nuova vita alle sale dell’ex canapificio a Crocetta del Montello (TV). Un evento esclusivo dedicato all’arte e all’innovazione che ha visto la presenza anche di numerose aziende d’eccellenza del territorio.

Alla serata hanno partecipato la Latteria Perenzin, da quattro generazioni produttrice di specialità casearie artigianali d’eccellenza, Bisol, Astoria, Salumi De Stefani e Master, leader nella produzione di gnocchi di patate vere che hanno dato agli ospiti la possibilità di degustare i loro prodotti.

Inoltre siamo stati coinvolti in un percorso multisensoriale attraverso una serie di installazioni artistiche legate a doppio filo con la musica. Tra queste “La metamorfosi di un luogo”, racconto fotografico di Claudio Rossi e “La stanza dei sogni”, una serie di interpretazioni fotografiche di Claudio Rocci e Fausto Crocetta.

La nuova sede di Studio Rocci, oltre alla realizzazione di progetti di fotografia industriale, diventerà anche la futura base di “Area +”, uno spazio di condivisione e coworking, in cui stimolare la nascita di nuove idee creative in un ambiente ricco di stimoli innovativi!

Una bellissima serata! All’insegna dell’arte, della cultura e dell’eccellenza!

Ti potrebbero interessare anche...

Leave a Comment