Home Senza categoria Come un corso ti cambia la vita!

Come un corso ti cambia la vita!

by Serena Aversano

fullsizerender

Ciao amici!
Dopo aver riordinato le idee di tutto quello che ho appreso nei quattro giorni del corso Web Marketing per Imprenditori sono pronta a raccontarvi questa utilissima esperienza!


Dieci ore al giorno di lezione…che ci hanno catapultato nel web marketing strategico! È stato molto interessante soprattutto perché ora abbiamo imparato un metodo e ascoltato numerose case history  di successo, che con l’analisi e l’identificazione del processo d’acquisto del cliente hanno raggiunto risultati molto efficaci nelle vendite on line e off line.
Stiamo già applicando il metodo e abbiamo già iniziato a sviluppare progetti di web marketing che hanno come obiettivo l’aumento delle vendite! Vi terremo informati…work in progress!
Il nostro  (il mio e quello del mio efficientissimo team) è un lavoro in continua evoluzione ed è per questo che frequentemente facciamo corsi di aggiornamento sia nel web marketing strategico, che nel marketing convenzionale, che ci permettono di avere una visione più precisa nell’attuazione di progetti di comunicazione nell’ambito del food & wine.
L’approccio al web marketing dovrebbe iniziare dal metodo, SEMPRE! Ancora oggi invece molto spesso avviene l’esatto contrario.

Buona giornata a tutti! 🙂

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Leave a Comment